Servizitelevideo.rai.it di 21 ott 2024

Indagato agente che ha ucciso migrante


Indagato agente che ha ucciso migrante (Di lunedì 21 ottobre 2024) 17.45 L'agente della Polfer che ha sparato uccidendo un migrante è stato iscritto nel registro degli indagati con ipotesi di eccesso colposo di legittima difesa. Ieri un migrante di 26 anni del Mali ha aggredito gli agenti con un coltello, dopo essere andato in escandescenza e aver distrutto vetri in stazione a Verona. E gli agenti sono intervenuti. E' stata legittima difesa da parte del poliziotto. Si vuole però accertare se vi sia stato o meno un superamento di questo perimetro. L'iscrizione per consentire all'agente di nominare i periti.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Indagato agente che ha ucciso migrante. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migrante ucciso alla stazione di Verona - indagato il poliziotto che ha sparato. E Salvini lo difende - A Verona, intanto, il laboratorio autogestito Paratodos – che da alcuni mesi ospitava Diarra Moussa – ha organizzato un sit-in davanti alla stazione in ricordo del 26enne maliano. È stato iscritto nel registro degli indagati l’agente della Polizia ferroviaria che nel mattino di ieri, domenica 20 ottobre, ha ucciso a colpi di pistola un migrante 26enne che lo aveva aggredito alla stazione di ... (Tpi.it)Indagato agente

Indagato il poliziotto che ha sparato e ucciso il migrante Moussa Diarra alla stazione di Verona - Si attende il risultato dell’autopsia. "Era un immigrato regolare, stava lavorando, aveva un percorso di integrazione avviato" dice l'assessora alla sicurezza Stefania Zivelonghi. Il giovane, originario del Mali, era in Italia da 8 anni. Continua a leggere . L'agente della Polfer deve rispondere di eccesso colposo di legittima difesa. (Fanpage.it)Indagato agente

Verona - indagato l’agente Polfer che ha ucciso un migrante. L’ira del Siulp : “E’ stato costretto” - L’agente è indagato per eccesso colposo di legittima difesa. . E non lo fanno certo a cuor leggero”, così Felice Romano. Il segretario del sindacato di polizia Siulp interviene deciso dopo l’iscrizione nel registro degli indagati dell’agente della Polfer che ha sparto a Diarra Moussa, uccidendolo. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Indagato agente
Video Indagato agente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.