Ilgiorno.it di 21 ott 2024

Infortunio a Uboldo operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi


Infortunio a Uboldo, operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi (Di lunedì 21 ottobre 2024) Uboldo (Varese) – Poco prima delle 16 a Uboldo si è verificato un grave incidente sul lavoro, l’ennesimo in Lombardia. All’interno dell’azienda Sicad di via Caduti della Liberazione, che produce nastri adesivi, un operaio di 43 anni è stato investito da ritorno di fiamma durante miscelazione di sostanze non note. L’uomo ha riportato ustioni al volto di secondo grado. È stato soccorso da un’ambulanza e dall’automedica e portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Ats. 
Infortunio Uboldo da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Infortunio a Uboldo, operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Infortunio a Uboldo, operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infortunio alla Sicad di Uboldo - operaio si ustiona il volto - . Secondo una prima ricostruzione, un operaio in reparto (di 43 anni) è stato investito da un ritorno di fiamma durante la miscelazione di sostanze non note. Grave infortunio sul lavoro a Uboldo, all’azienda Sicad di via Caduti della Liberazione. ]. Dato l’allarme, è intervenuta sul posto un’ambulanza, seguita dall’automedica, dai vigili del fuoco e dai tecnici [. (Ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Infortunio Uboldo
Video Infortunio Uboldo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.