Ilnotiziario.net di 21 ott 2024

Infortunio alla Sicad di Uboldo operaio si ustiona il volto


Infortunio alla Sicad di Uboldo, operaio si ustiona il volto (Di lunedì 21 ottobre 2024) Grave Infortunio sul lavoro a Uboldo, all’azienda Sicad di via Caduti della Liberazione. Secondo una prima ricostruzione, un operaio in reparto (di 43 anni) è stato investito da un ritorno di fiamma durante la miscelazione di sostanze non note. Dato l’allarme, è intervenuta sul posto un’ambulanza, seguita dall’automedica, dai vigili del fuoco e dai tecnici
Leggi tutta la notizia su Ilnotiziario.net
Altre notizie su Infortunio alla Sicad di Uboldo, operaio si ustiona il volto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infortunio a Uboldo, operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi - Il 43enne stava svolgendo delle miscelazioni con alcune sostanze all’interno della Sicad quando si è verificato l’incidente. Portato in codice rosso al Niguarda ... (ilgiorno.it)

Infortunio alla Sicad di Uboldo, operaio si ustiona il volto - Secondo una prima ricostruzione, un operaio di 43 anni è stato investito da un ritorno di fiamma durante la miscelazione di sostanze ... (ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Infortunio alla
Video Infortunio alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.