Linkiesta.it di 21 ott 2024

Innovare ancora il panettone è possibile?


Innovare (ancora) il panettone è possibile? (Di lunedì 21 ottobre 2024) Sul panettone è stato detto tutto. Tanto che se ne continua a parlare e a sfornarne anche durante il resto dell’anno. Varianti estive, gastronomiche, creative: la sfida per interpretare in modo nuovo il grande lievitato delle feste è più aperta che mai. Ma come è possibile Innovare (ancora) il panettone? Imma Iovine e il designer Marco Mostarda, promessa del progetto Ampi Giovani, hanno dedicato una masterclass a questa missione a quanto pare possibile. Nuovi design per un’antichissima ricettaDurante la masterclass del 5 e 6 ottobre Iovine e Mostarda hanno presentato il Cake del Toni. Come accade per il classico panettone natalizio, anche questa interpretazione ben si abbina a tutti i pasti, dalla colazione alla merenda, passando per il momento dessert di pranzi e cene. Ma è il design a raccontare una storia tutta nuova.
Innovare ancora da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Innovare (ancora) il panettone è possibile?

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Innovare (ancora) il panettone è possibile?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Innovare (ancora) il panettone è possibile? - Come distinguere, dunque, la “fuffa” dalla vera proposta di qualità, anche quando stravolge la tradizione? «Per non avere delusioni occorre sempre affidarsi a chi lavora con serietà, utilizzando ingredienti di qualità e procedimenti qualificati, anche quando si lascia spazio a qualche personalizzazione» aggiunge Iovine. (Linkiesta.it)Innovare ancora

Video di Tendenza
Video Innovare ancora
Video Innovare ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.