Abruzzo24ore.tv di 21 ott 2024

Insegue un' orsa e il cucciolo per un video | 62enne a processo per maltrattamento di animali


Insegue un'orsa e il cucciolo per un video: 62enne a processo per maltrattamento di animali (Di lunedì 21 ottobre 2024) L'Aquila - Un video sui social gli costa caro: a febbraio il processo per maltrattamenti contro l'orsa e il suo cucciolo. Un 62enne di Rivisondoli dovrà affrontare il processo il 10 febbraio 2025, accusato di maltrattamenti su animali per aver inseguito in auto l’orsa Bambina e il suo cucciolo. L’uomo, identificato grazie a un filmato ampiamente diffuso sui social, aveva inseguito i due animali nel centro di Roccaraso, in Abruzzo, causando sdegno e indignazione nell’opinione pubblica. I fatti risalgono a giugno 2023, quando l’uomo, per divertimento e con l’intento di pubblicare un video sui social, ha inseguito l’orsa e il suo piccolo per oltre un minuto, costringendo gli animali a cercare riparo lontano dal centro abitato. Nonostante l’intento di fuggire, gli orsi sono stati perseguitati per tutto il tragitto dall’automobilista.
Insegue orsa da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Insegue un'orsa e il cucciolo per un video: 62enne a processo per maltrattamento di animali

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Insegue un'orsa e il cucciolo per un video: 62enne a processo per maltrattamento di animali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inseguì e filmò l’orsa Bambina: va a processo con l’accusa di maltrattamento di animali - Rivisondoli. Va a processo il 62enne di Rivisondoli accusato di maltrattamento di animali per aver inseguito e filmato l'orsa Bambina ... (marsicalive.it)

Inseguì l’orsa bambina: 62enne a processo per maltrattamenti - Va a processo il 62enne di Rivisondoli (L'Aquila) accusato di maltrattamento di animali per aver inseguito e filmato l'orsa Bambina il 27 giugno 2023, nel territorio di Roccaraso (L'Aquila). Lo ha dec ... (rete8.it)

INSEGUI’ E FILMO’ L’ORSA BAMBINA A ROCCARASO: VA A GIUDIZIO PER MALTRATTAMENTI DI ANIMALI - SULMONA, – Va a processo il 62enne di Rivisondoli (L’Aquila) accusato di maltrattamento di animali per aver inseguito e filmato l’orsa Bambina il 27 giugno 2023, nel territorio di Roccaraso (L’Aquila) ... (abruzzoweb.it)

Video di Tendenza
Video Insegue orsa
Video Insegue orsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.