Lanazione.it di 21 ott 2024

Integrazione e nuove opportunità Al via il piano Val di Magra solidale


Integrazione e nuove opportunità. Al via il piano Val di Magra solidale (Di lunedì 21 ottobre 2024) Dare una possibilità concreta per migliorare la propria vita a chi è in difficoltà attraverso l’inserimento lavorativo e l’Integrazione sociale. Questo lo scopo della Rete di sostegno e garanzia relativa al ‘Progetto territoriale Val di Magra solidale’ - di cui l’associazione Val di Magra è l’ente capofila - che mira a coinvolgere tutti i comuni della vallata, le associazioni di categoria e le imprese del territorio che vorranno cogliere le opportunità contributive previste dall’invito di Regione Liguria, cui il Comune di Santo Stefano Magra ha recentemente aderito. Il fine del progetto sociale è quello di inserire e stabilizzare i soggetti beneficiari dell’operazione. Realizzare percorsi integrati di formazione, orientamento ed inserimento nel mondo del lavoro rivolti a immigrati, minoranze, a persone in esecuzione penale ed ex detenuti.
Integrazione nuove da Lanazione.it

Lanazione.it - Integrazione e nuove opportunità. Al via il piano Val di Magra solidale

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Integrazione e nuove opportunità. Al via il piano Val di Magra solidale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I Peptidi di Collagene e il Recupero Muscolare: Un Approccio Innovativo per la Salute Muscolare - Negli ultimi anni, l'uso dei peptidi di collagene come integratore alimentare ha suscitato un notevole interesse nella comunità ... (dailyexpress.it)

Formazione, orientamento, inserimento nel mondo del lavoro: Santo Stefano aderisce alla rete del progetto “Val di Magra solidale” - Il Comune di Santo Stefano Magra ha aderito in questi giorni alla rete di sostegno e garanzia relativa al "Progetto territoriale Val di Magra solidale", ... (cittadellaspezia.com)

Sopralluogo al cantiere del nuovo ponte sul Magra, la situazione - Ceparana (La Spezia), 15 ottobre 2024 – Sopralluogo odierno al nuovo ponte sul Magra in fase di realizzazione. Il progetto della Provincia, in avanzata fase di costruzione, riguarda la realizzazione d ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Integrazione nuove
Video Integrazione nuove
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.