Sportface.it di 21 ott 2024

Inter a Marotta il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo | Motivo di vanto per me


Inter, a Marotta il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo: “Motivo di vanto per me” (Di lunedì 21 ottobre 2024) “Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento. Per me è Motivo di vanto e lo condivido con tutta l’Inter che mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e obiettivi prestigiosi”. Lo ha detto il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, in un videomessaggio nel quale si è detto orgoglioso di aver ricevuto il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024: “Sento l’orgoglio di poter rappresentare un mondo che in questi anni ha dato tantissimo al nostro paese e non smette di stupire tutta l’Italia con i nostri grandi successi. E’ un momento d’oro”. Inter, a Marotta il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo: “Motivo di vanto per me” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Inter, a Marotta il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo: “Motivo di vanto per me”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marotta: “L’Inter mi ha permesso di raggiungere traguardi prestigiosi” - Marotta e Calhanoglu hanno ricevuto oggi il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024: le parole del presidente nerazzurro ... (fcinter1908.it)

Anna Kalinskaya ha un motivo in più per sorridere - Dopo aver raggiunto il suo best ranking, la compagna di Jannik Sinner ringrazia i fan per una ragione in particolare. (sportal.it)

Donald Trump frigge patatine da McDonald's in Pennsylvania col grembiule: "Bello ma mi pagano poco" - VIDEO - Donald Trump si fa immortalare mentre frigge patatine da McDonald's in Pennsylvania. 'Quanto mi pagano? Poco, voglio più soldi...', afferma nel video. Il candidato alla Casa Bianca fa tappa in uno deg ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Inter Marotta
Video Inter Marotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.