Ildenaro.it di 21 ott 2024

Italiano In campo pensando a chi spala ancora fango


Italiano “In campo pensando a chi spala ancora fango” (Di lunedì 21 ottobre 2024) BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. “E’ chiaramente una partita importante, si tratta di un altro mini campionato e dobbiamo cercare di fare punti – ha detto il mister rossoblu – Prima di tutto serve la prestazione perchè se no è difficile. Nelle altre due gare precedenti da questo punto di vista l’abbiamo fatta, adesso dobbiamo cercare di mettere un pò più di malizia e furore per cercare di ottenere un risultato”.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Italiano “In campo pensando a chi spala ancora fango”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italiano "In campo pensando a chi spala ancora fango" - Il tecnico del Bologna: "Contro l'Aston Villa con più malizia e furore" BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l'incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell'Aston Villa, è slittata risp . (Ilgiornaleditalia.it)Italiano campo

Lutto nel calcio italiano - morto ex calciatore di Serie A : un malore in campo - A quanto di apprende si è sarebbe improvvisamente accasciato a terra. Il mondo del calcio italiano e la serie A sono sotto choc dopo la notizia della scomparsa dell’ex calciatore di Inter e Piacenza, morto a soli 61 anni mentre stava disputando una partita di calcetto con i suoi amici. >> “Mamma…”. (Caffeinamagazine.it)

Bologna - Italiano a testa alta : “coraggiosi e bravi a ribaltare il campo” - . Abbiamo fatto una grande partita a parte gli episodi dei due gol. Peccato, però ho fatto i complimenti ai ragazzi, bella prestazione, ripartiamo da qua”. Sconfitta a testa alta del Bologna sul difficile campo del Liverpool nella partita di Champions League. L’allenatore del Liverpool Vincenzo Italiano commenta così la sconfitta ad Anfield. (Calcioweb.eu)Italiano campo

Video di Tendenza
Video Italiano campo
Video Italiano campo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.