Ilrestodelcarlino.it di 21 ott 2024

Jesi e Marche rotellistiche hanno festeggiato l’atleta 17enne Cristian Casellati


Jesi, e “Marche rotellistiche” hanno festeggiato l’atleta 17enne Cristian Casellati (Di lunedì 21 ottobre 2024) Jesi (Ancona), 20 ottobre 2024 - Le “Marche rotellistichehanno festeggiato l’atleta diciassettenne Cristian Casellati, dell’Asd Fortitudo Pattinaggio Fabriano, che ha aggiunto - ad un palmarès già carico di medaglie e trofei - il recente titolo di Campione del Mondo di Pattinaggio nei 100 metri di corsa su strada, poco dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nei 200 metri su pista.
Jesi Marche da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jesi, e “Marche rotellistiche” hanno festeggiato l’atleta 17enne Cristian Casellati

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Jesi, e “Marche rotellistiche” hanno festeggiato l’atleta 17enne Cristian Casellati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jesi, thtti pazzi per la Vestale che ora adrà in scena a Piacenza, Pisa e Ravenna - Il Comune di Maiolati Spontini ha donato agli artisti la medaglia commemorativa realizzata in occasione del duecentesimo anniversario dalla prima rappresentazione dell'opera Spontiniana ... (ilrestodelcarlino.it)

Jesi, e “Marche rotellistiche” hanno festeggiato l’atleta 17enne Cristian Casellati - L'atleta dell’Asd Fortitudo Pattinaggio Fabriano ha aggiunto - ad un palmarès già carico di medaglie e trofei - il recente titolo di Campione del Mondo di Pattinaggio nei 100 metri di corsa su strada ... (ilrestodelcarlino.it)

Jesi “Lui è meglio di me”, ecco Luigi Paoloni e Attilio Carducci - Jesi – L’associazione culturale WePlay presenta “Lui è meglio di me”, doppio evento di arte performativa contemporanea concepito e interpretato da Luigi Paoloni e Attilio Carducci. L’evento si svolger ... (qdmnotizie.it)

Video di Tendenza
Video Jesi Marche
Video Jesi Marche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.