Ilfaroonline.it di 21 ott 2024

Karate Culasso | Rivivere il confronto agonistico con gli altri Un’emozione che mi mancava


Karate, Culasso: “Rivivere il confronto agonistico con gli altri. Un’emozione che mi mancava” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Roma – Una vita trascorsa nel mondo del Karate e dove ha dato anima, dedizione, passione e lavoro. Claudio Culasso è stato il Direttore Tecnico del Karate Fiamme Gialle per 40 anni. Ha fatto crescere generazioni di atleti e di leggende che oggi, in tanti, sono rimasti nel mondo del tatami. Allenatori, dirigenti. Oggi è il presidente della Commissione Allenatori Fijlkam ed è stato anche atleta e vincente. E lo è ancora. Il Maestro di Karate conosciuto in tutto il movimento italiano del Karate azzurro scende ancora sul tatami. Come se quel legame con il suo mondo agonistico non si fosse mai slegato e non fosse mai sparito. E non lo è. E alla recente Coppa Italia Master (organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo Fijlkam), come lui stesso racconta sulla sua pagina personale Facebook, è stata una tappa importante per lui, per essere ancora atleta innamorato e dedito.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Karate, Culasso: “Rivivere il confronto agonistico con gli altri. Un’emozione che mi mancava”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Karate, Esposito e Migliarere promossi a cintura nera 5° Dan - Sabato 5 e domenica 6 ottobre è stato un weekend ricco di movimento per l’ Accademia Karate Crotone che ha visto impegnato su più fronti lo Staff tecnico e organizzativo della storica scuola crotonese ... (cn24tv.it)

Video di Tendenza
Video Karate Culasso
Video Karate Culasso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.