Orizzontescuola.it di 21 ott 2024

La bella storia della maestra e dei suoi alunni sempre insieme dopo 50 anni | Una donna solare E lei | Sono molto fortunata oggi è difficile creare un rapporto del genere


La bella storia della maestra e dei suoi alunni, sempre insieme dopo 50 anni: “Una donna solare”. E lei: “Sono molto fortunata, oggi è difficile creare un rapporto del genere” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Nel mondo della scuola, non sempre le relazioni tra insegnanti e studenti si limitano al tempo trascorso in classe. La storia della maestra Chiara Cardo e dei suoi ex alunni delle elementari di Mellaredo di Pianiga (in provincia di Venezia) è un esempio unico di come un legame possa durare nel tempo e superare le generazioni. L'articolo La bella storia della maestra e dei suoi alunni, sempre insieme dopo 50 anni: “Una donna solare”. E lei: “Sono molto fortunata, oggi è difficile creare un rapporto del genere” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su La bella storia della maestra e dei suoi alunni, sempre insieme dopo 50 anni: “Una donna solare”. E lei: “Sono molto fortunata, oggi è difficile creare un rapporto del genere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giornata Mondiale degli Insegnanti - la storia di Michela - maestra precaria a 64 anni alle Isole Tremiti : “Amo insegnare - amo i bambini e il legame che si crea in aula” - Michela Liuzzi, invece, ha accettato la sfida e si è trasferita sull'isola per dedicarsi interamente ai suoi alunni. . L'articolo Giornata Mondiale degli Insegnanti, la storia di Michela, maestra precaria a 64 anni alle Isole Tremiti: “Amo insegnare, amo i bambini e il legame che si crea in aula” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Affari Tuoi - la gaffe di De Martino : “La storia non è maestra di niente diceva un tale” poi ridendo : “Ah era Montale” - La puntata di Affari Tuoi di lunedì 23 settembre ha come protagonista Damiano, soprannominato Jannacci. Tra un'offerta e l'altra, anche De Martino scivola su una gaffe, per poi accompagnare lo studente fino alla fine della puntata.Continua a leggere . (Fanpage.it)bella storia

La storia di Ambra - maestra 45enne : “Sono una mamma sola - con 1500 euro e una rata di mutuo da 670 non ce la faccio. Forse meglio lavorare in fabbrica” - Forse meglio lavorare in fabbrica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. "Ogni tanto penso che forse sarebbe meglio lavorare in fabbrica". . A parlare è Ambra, 45 anni, insegnante in una scuola primaria di Torino, che in un'intervista a La Repubblica racconta senza filtri la sua difficile quotidianità, fatta di sacrifici e rinunce a causa di uno stipendio inadeguato a far fronte ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video bella storia
Video bella storia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.