Ilgiorno.it di 21 ott 2024

La caccia alle corse fantasma E il convoglio delle 21 45 parte all’orario del successivo


La caccia alle corse fantasma. E il convoglio delle 21.45 parte all’orario del successivo (Di lunedì 21 ottobre 2024) Sono lunghe le giornate dei pendolari lombardi, certe volte interminabili, perché alla ore in ufficio occorre sommare quelle del viaggio in treno e da anni i conti fanno sempre più fatica a tornare. Colpa del traffico, passeggeri e soprattutto merci, della pioggia quando piove, del gelo e della neve in inverno e del solleone in estate. E dei treni "cagionevoli" o "fatti di zucchero", come amano chiamarli i viaggiatori di lungo corso che ne hanno viste di tutti i colori, ma sono concordi nel dire che negli ultimi anni "è sempre peggio". Di giorno e anche la sera, quando i ritardi sono il male minore e il timore, per chi sceglie o è costretto a spostarsi in treno, è di non riuscire neppure a tornare a casa.
caccia alle da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La caccia alle corse fantasma. E il convoglio delle 21.45 parte all’orario del successivo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La caccia alle corse fantasma. E il convoglio delle 21.45 parte all’orario del successivo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La caccia alle corse fantasma. E il convoglio delle 21.45 parte all’orario del successivo - Una sera di ordinaria disfunzione in Garibaldi con un occhio alla app e uno al tabellone. Chi si sfoga e chi si rassegna, poi tutti a bordo della prima carrozza: per viaggiare sicuri. (ilgiorno.it)

Caccia all'autovelox. Ma correre è un'abitudine - Ci sonoindagini sui regolatori di velocità per vedere se sono stati installati non per ragioni di sicurezza ma per «fare cassa». Mentre l’eccesso di velocità resta sullo sfondo. In Italia, correre non ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video caccia alle
Video caccia alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.