Gqitalia.it di 21 ott 2024

La Festa del Cinema di Roma ha dato una seconda vita al papillon


La Festa del Cinema di Roma ha dato una seconda vita al papillon (Di lunedì 21 ottobre 2024) È da qualche mese che le celebrities di tutto il mondo hanno ufficialmente messo in discussione l'egemonia della cravatta nei look formali. A marzo avevamo assistito all'ascesa della cravatta a fiocco nei look di personaggi del calibro di Cillian Murphy, Colman Domingo e Matty Matheson, mentre durante l'ultimo Festival del Cinema di Venezia era completamente sparita dal red carpet lasciando spazio a camicie sbottonate per un tono più casual nei look di Justin Theroux, Tim Burton e Roberto Bolle. Adesso potremmo essere davanti a un terzo stadio evolutivo di questo fenomeno di stile, vale a dire la seconda vita del papillon. Sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, sono stati due personaggi ai poli opposti dello spettro dell'abbigliamento maschile a sfoggiare lo stesso accessorio in due versioni diverse.
Festa del da Gqitalia.it

Gqitalia.it - La Festa del Cinema di Roma ha dato una seconda vita al papillon

Leggi tutta la notizia su Gqitalia.it
Altre notizie su La Festa del Cinema di Roma ha dato una seconda vita al papillon. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bari - look e curiosità dal primo Consiglio comunale : al bando cravatta e abiti - vince il casual. E c?è chi spinge via i DeLa - La cravatta? Non è più cool: meglio optare per uno stile casual, ma curato. Come anche gli abiti per le donne. Se ne vede solo uno, mentre le altre preferiscono una mise comoda: giacche... (Quotidianodipuglia.it)Festa del

Video di Tendenza
Video Festa del
Video Festa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.