Sport.quotidiano.net di 21 ott 2024

La fiducia di mister Bisoli Quei fischi meritati poi una grande reazione Con tutti a disposizione ci sarà da divertirsi


La fiducia di mister Bisoli. "Quei fischi meritati, poi una grande reazione. Con tutti a disposizione ci sarà da divertirsi» (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Siamo usciti all’intervallo sotto dei fischi che c’eravamo meritati. Ho detto alla squadra di uscire dagli spogliatoi tappandosi le orecchie, che la responsabilità, qualsiasi cosa fosse successa, sarebbe stata soltanto mia. Anche se, confesso, avrei voluto andare a fine primo tempo sotto solo di un gol e invece abbiamo subito il raddoppio a venti secondi dalla fine. Per fortuna che la rete di Gliozzi ha rimesso le cose come volevamo dopo tre minuti del secondo tempo, e così abbiamo potuto fare la gara che volevo. A me piace giocare a due punte, ma dall’inizio non potevo perchè Gliozzi aveva sulle gambe solo tre allenamenti dopo lo stop. La squadra ha avuto una grande reazione, abbiamo chiuso gli avversari nella loro metà campo, in tutto il secondo tempo il Palermo non è stato pericoloso praticamente mai".
fiducia mister da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La fiducia di mister Bisoli. "Quei fischi meritati, poi una grande reazione. Con tutti a disposizione ci sarà da divertirsi»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su La fiducia di mister Bisoli. "Quei fischi meritati, poi una grande reazione. Con tutti a disposizione ci sarà da divertirsi». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Palermo – Salernitana, dal Barbera e dintorni è (quasi) tutto - Camurrìa di messaggio sui cookie (ora ancora più potente!): Come il 90% dei siti questo blog usa i cookie (piccoli file salvati in maniera sicura sul dispositivo del visitatore) per funzionare corrett ... (rosalio.it)

“Fuori Campo”: un Cosenza troppo brutto per essere vero - Le due curve a fine partita non la toccano piano. E l’invito esplicito ad avere più attributi è il primo segnale di una pazienza già finita. Ma una domanda da fare anche alle curve è questa: “perché ... (cosenzapost.it)

Dionisi, parole che faranno discutere: "Nella ripresa solo noi in campo, preso gol su un non-tiro" - Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernit ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video fiducia mister
Video fiducia mister
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.