Linkiesta.it di 21 ott 2024

La fuga di notizie dal Pentagono sui piani di Israele per attaccare l’Iran


La fuga di notizie dal Pentagono sui piani di Israele per attaccare l’Iran (Di lunedì 21 ottobre 2024) La Casa Bianca sta indagando sulla diffusione non autorizzata di due documenti riservati sui preparativi della possibile rappresaglia israeliana in Iran dopo gli attacchi dell’1 ottobre. Le carte, uscite non si sa come dagli uffici del Pentagono e messe in Rete da un canale Telegram filoiraniano, portano la data del 15 e 16 ottobre. Il report è basato sulla ricognizione satellitare statunitense che segue costantemente l’intera regione mediorientale. Il materiale era a disposizione anche dei partner più stretti di Washington, gruppo noto come «Five Eyes», ossia Australia, Canada, Nuova Zelanda e Gran Bretagna. Lo speaker del Congresso Mike Johnson ha detto domenica alla Cnn che «la fuga di notizie è molto preoccupante».
fuga notizie da Linkiesta.it

Linkiesta.it - La fuga di notizie dal Pentagono sui piani di Israele per attaccare l’Iran

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su La fuga di notizie dal Pentagono sui piani di Israele per attaccare l’Iran. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La fuga di notizie dal Pentagono sui piani di Israele per attaccare l’Iran - I due documenti sembrano basarsi su informazioni satellitari ottenute dal 15 al 16 ottobre. Lo speaker del Congresso Mike Johnson ha detto domenica alla Cnn che «la fuga di notizie è molto preoccupante». Il primo, intitolato: “Israele: l’aeronautica militare continua i preparativi per l’attacco contro l’Iran e conduce una seconda esercitazione di impiego di grandi forze”, descrive la gestione ... (Linkiesta.it)fuga notizie

Video di Tendenza
Video fuga notizie
Video fuga notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.