Gaeta.it di 21 ott 2024

La lotta contro lo spaccio a Rozzano | dopo la morte di Manuel la paura e la criminalità non si fermano


La lotta contro lo spaccio a Rozzano: dopo la morte di Manuel la paura e la criminalità non si fermano (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni ucciso per una rapina insignificante, la città di Rozzano, alle porte di Milano, è in uno stato di shock. Tuttavia, la notizia della sua morte non ha fermato l’attività di spaccio che continua a proliferare nelle strade e nei vicoli della cittadina. Le autorità locali e le forze dell’ordine stanno facendo i conti con una realtà difficile da affrontare, in cui la microcriminalità sembra aver preso il sopravvento. spaccio sotto gli occhi di tutti Diverse testimonianze provenienti dagli agenti di polizia e da ex membri delle forze dell’ordine descrivono un quadro preoccupante. In molti segnalano che la vendita di sostanze stupefacenti avviene in pieno giorno, spesso alla presenza di cittadini innocenti.
lotta contro da Gaeta.it

Gaeta.it - La lotta contro lo spaccio a Rozzano: dopo la morte di Manuel la paura e la criminalità non si fermano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su La lotta contro lo spaccio a Rozzano: dopo la morte di Manuel la paura e la criminalità non si fermano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dall’assassino di Rozzano a Lytton Strachey. Spettacolarizzare la morte ci porta a sopravvalutarla quando arriva - Sia la nostra o l’altrui, alla fine scopriamo sempre che la morte è sopravvalutata. Di ultime parole c’è una fiorente antologia, dall’enigmatico “Più luce” di Goethe all’“Armeno moro guarito” di Petrolini, passando per il mitologico “Me ne vado, ma si può dire anche me ne vo” del lessicografo Basilio Puoti o per l’“Es ist gut” di Kant, che i manuali traducevano con un solenne “È cosa buona”, ma ... (Ilfoglio.it)lotta contro

Video di Tendenza
Video lotta contro
Video lotta contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.