Ilgiorno.it di 21 ott 2024

La petizione e le promesse | La situazione? È peggiorata


La petizione e le promesse: "La situazione?. È peggiorata" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Che cosa è cambiato? Che cosa è ulteriormente peggiorato, semmai". Esattamente un anno fa Gianfranco Bordoni, da pendolare, fu tra i promotori della petizione sulla piattaforma change.org “Opponiamoci ai continui e ingiustificabili disservizi di Trenord“. Era appena trascorsa la seconda estate di stop alla circolazione ferroviaria tra Tirano e Colico e tutto era tornato come prima: i treni avevano ripreso a circolare in ritardo, con il solito corollario di guasti e cancellazioni. Di qui l’idea della petizione che, al raggiungimento delle duemila firme, si sarebbe tradotta nella richiesta di un incontro con l’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile Franco Lucente. Così è stato, ma "ho ascoltato tante belle parole, che non sono diventate fatti – commenta Bordoni – e la grottesca commedia di chi gestisce il servizio di trasporto pubblico su rotaia continua".
petizione promesse da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La petizione e le promesse: "La situazione?. È peggiorata"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La petizione e le promesse: "La situazione?. È peggiorata". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso puzza - da Lucera parte una petizione : "Siamo esasperati - non sappiamo cosa respiriamo" - ‘Fermiamo la puzza a Lucera e nei comuni vicini’: con questo obiettivo, il Comitato Nasi Sensibili lancia una petizione online sulla piattaforma change.org e riaccende i riflettori sull’annoso fenomeno dei miasmi che attanagliano il centro federiciano, ma anche il capoluogo dauno e altri centri... (Foggiatoday.it)petizione promesse

Lazio - furia Fabiani : "Pugno Douglas Luiz a Patric prima del gol - a cosa serve il Var? Petizione per abolirlo" - La Lazio cade sul campo della Juventus per uno sfortunato autogol di Gila, ma recrimina per gli episodi arbitrali. Uno in particolare manda... (Calciomercato.com)

Anno di prova docenti neoassunti 2023/24 - cosa devono fare i dirigenti scolastici in caso di ripetizione per esito negativo - L'articolo Anno di prova docenti neoassunti 2023/24, cosa devono fare i dirigenti scolastici in caso di ripetizione per esito negativo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Cosa devono fare i dirigenti scolastici in caso di ripetizione dell'anno di formazione e prova dei docenti neoassunti per esito negativo? L'USR Campania con nota del 9 settembre ricorda la procedura. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video petizione promesse
Video petizione promesse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.