Today.it di 21 ott 2024

La ragazza sopravvissuta al massacro del 7 ottobre che si toglie la vita il giorno del suo compleanno


La ragazza sopravvissuta al massacro del 7 ottobre che si toglie la vita il giorno del suo compleanno (Di lunedì 21 ottobre 2024) Era riuscita a sopravvivere all'attentato compiuto da Hamas il 7 ottobre, ma non è riuscita a superare l'orrore e i traumi del massacro avvenuto durante il festival musicale Nova. Shirel Golan si è tolta la vita nel giorno del suo 22esimo compleanno.Shirel Golan suicida il giorno del suo
ragazza sopravvissuta al da Today.it

Today.it - La ragazza sopravvissuta al massacro del 7 ottobre che si toglie la vita il giorno del suo compleanno

Leggi tutta la notizia su Today.it
Altre notizie su La ragazza sopravvissuta al massacro del 7 ottobre che si toglie la vita il giorno del suo compleanno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’ultima notte di Yahya Sinwar prima del 7 ottobre : la discesa nel tunnel con cuscini e tv prima del massacro – Il video - Porta pacchi pieni di vettovaglie, sporte di bottiglie d’acqua, cuscini, altri oggetti, perfino una tv al plasma. Il suo volto e la sua andatura non tradiscono però alcuna emozione, nessun cenno visibile di agitazione. . Davanti o dietro di lui sfilano e danno una mano pure dei ragazzini, maglietta del Barça o del Real d’ordinanza indosso: probabilmente suoi figli (risulta ne avesse tre). (Open.online)

Da teorico della «resistenza pacifica» a ideatore del massacro del 7 ottobre : chi è Yahya Sinwar - leader di Hamas - Se confermato, Hamas perderebbe un altro pezzo grosso a meno di tre mesi dall’uccisione di Ismail Haniyeh. Il risultato: una condanna a quattro ergastoli, ma il giovane leader islamista sconta solo in parte. Dalla «resistenza pacifica» al massacro del 7 ottobre Nei suoi primi anni alla guida del movimento islamista, Sinwar giura di voler perseguire una «resistenza pacifica e popolare» per ... (Open.online)

FdI ricorda le vittime del massacro di Hamas del 7 Ottobre : “Il più grande sterminio dopo la seconda guerra mondiale” - . Nonostante i fiumi di centinaia di miliardi spesi a Gaza dall’Occidente, anche dall’Italia, non sono riusciti a creare un minimo di clima di civiltà e umanità». Ma possiamo sicuramente dire che lo stato aggredito è quello di Israele. Gasparri: «Hamas una setta, i palestinesi se ne liberino» Durante il suo intervento, infine, Maurizio Gasparri ha rilevato: «C’è uno Stato democratico, quello di ... (Secoloditalia.it)ragazza sopravvissuta al

Video di Tendenza
Video ragazza sopravvissuta al
Video ragazza sopravvissuta al
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.