Lanotiziagiornale.it di 21 ott 2024

La Russa si deve dimettere le sue parole sono pericolosissime | parla Zanella Avs


“La Russa si deve dimettere, le sue parole sono pericolosissime”: parla Zanella (Avs) (Di lunedì 21 ottobre 2024) Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi-Sinistra alla Camera dei deputati, in questo momento è in corso un vero e proprio scontro tra poteri? Il governo sta cercando, magari per motivi solamente elettorali, lo scontro frontale con la magistratura? “Credo che si muovano sulla base degli umori quotidiani, non riescono a programmare nulla. Anche questo capitolo davvero preoccupante penso sia frutto di una situazione che gli è sfuggita di mano. Certo, poi alzare i toni serve sempre a coprire i disastri: dalla terribile esperienza dei Cpr in Albania alla Manovra finanziaria”. Come giudica le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa? “Clamorose, pericolosissime, ed espressione dei più profondi e indicibili intendimenti di una destra a cui piacerebbe non avere nessun contropotere con cui interloquire.
Russa deve da Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - “La Russa si deve dimettere, le sue parole sono pericolosissime”: parla Zanella (Avs)

Leggi tutta la notizia su Lanotiziagiornale.it
Altre notizie su “La Russa si deve dimettere, le sue parole sono pericolosissime”: parla Zanella (Avs). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Straniero aggredisce vigili e poliziotti, ucciso da un agente. Il post di Salvini: «Non ci mancherà». Scoppia la bufera politica: Incita all'odio - VERONA - Nei giorni dello scontro nazionale sul trasferimento dei migranti in Albania e sul processo per il caso Open Arms, dal Veneto un’altra fiammata arroventa il dibattito politico ... (ilgazzettino.it)

Scontro in Rai su Salvini, la rivolta dei giornalisti: “Ha fatto propaganda” - I sindacati e le opposizioni protestano: «Fermare il megafono del governo». Il vice premier alza ancora i toni e sul migrante ucciso dalla polizia a Verona ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Pallanuoto, Serie A1 2024-2025: nella seconda giornata l’Ortigia cerca il riscatto, big match Savona-Pro Recco - La seconda giornata del girone d'andata della regular season della Serie A1 2024-2025 di pallanuoto maschile propone subito il piatto forte del derby ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video Russa deve
Video Russa deve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.