Secoloditalia.it di 21 ott 2024

Lady Pompei indagata a Pisa per truffa | nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia


“Lady Pompei” indagata a Pisa per truffa: nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia (Di lunedì 21 ottobre 2024) Non bastava lo scandalo sulle consulenze al ministero e la relazione pericolosa con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Maria Rosaria Boccia risulta indagata per truffa dalla Procura di Pisa “per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021”. Lo precisa il procuratore Teresa Angela Camelio con un comunicato diffuso oggi. Nella nota si spiega che “ricorrono specifiche ragioni di interesse pubblico alla diffusione del presente comunicato stampa, consistenti nel fatto che è già circolata la notizia concernente il possibile coinvolgimento di Maria Rosaria Boccia in un procedimento penale a lei ascritto e che la non univocità del contenuto potrebbe essere pregiudizievole per l’interessata”.
Lady Pompei da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - “Lady Pompei” indagata a Pisa per truffa: nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su “Lady Pompei” indagata a Pisa per truffa: nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Boccia indagata a Pisa : inchiesta progetto immobiliare - Lo precisa la procuratrice Teresa Angela Camelio con un comunicato, rende noto Adnkronos. Inchiesta della Procura di Pisa “per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021”.   . La Procura spiega, inoltre, che è stato “notificato l’invito a comparire per rendere interrogatorio all’indagata ed al suo difensore”. (Corrieretoscano.it)

Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per presunta truffa immobiliare del 2021 - Il suo ultimo post pubblicato su Instagram, che la ritrae sorridente in auto, risale a venerdì 18 ottobre 2024. Il commento di Maria Rosaria Boccia Dopo la diffusione della nota della Procura di Pisa, la 41enne Maria Rosaria Boccia è stata contattata dal Corriere della Sera ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni: “Sono impegnata in questo momento: sto lavorando“, ha risposto. (Quifinanza.it)Lady Pompei

Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per una presunta truffa immobiliare avvenuta nel 2021 - Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa dalla Procura di Pisa “per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021“. Così rende noto il procuratore Teresa Angela Camelio tramite una nota. Già alcuni giorni prima era stato Il Fatto Quotidiano ad anticipare la notizia che Maria Rosaria Boccia risultasse indagata per reati ... (Quifinanza.it)Lady Pompei

Video di Tendenza
Video Lady Pompei
Video Lady Pompei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.