Baritoday.it di 21 ott 2024

L' autonomia differenziata e i livelli essenziali di prestazione il ministro Calderoli a Bari | Obbligatorio garantire i diritti


L'autonomia differenziata e i livelli essenziali di prestazione, il ministro Calderoli a Bari: "Obbligatorio garantire i diritti" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Nel novembre del 2023 è stato presentato da parte del comitato presieduto da Cassese la relazione rispetto ai lep. Durante quest'anno i nostri tecnici del ministero stanno trasponendo la relazione del Clep in altrettanti atti normativi". A parlare, dal palco del Festival delle Regioni di Bari, è
autonomia differenziata da Baritoday.it

Baritoday.it - L'autonomia differenziata e i livelli essenziali di prestazione, il ministro Calderoli a Bari: "Obbligatorio garantire i diritti"

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su L'autonomia differenziata e i livelli essenziali di prestazione, il ministro Calderoli a Bari: "Obbligatorio garantire i diritti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'autonomia differenziata e i livelli essenziali di prestazione, il ministro Calderoli a Bari: "Obbligatorio garantire i diritti" - "E' un lavoro grosso in un campo enorme e inesplorato che qualcuno doveva fare - ha affermato dal palco del Festival delle Regioni - E' da 23 anni che la definizione dei livelli essenziali è rimasta a ... (baritoday.it)

Calderoli, 'piaccia o no l'autonomia, garantiremo diritti' - "Nel momento in cui avremo un parametro di riferimento" sui livelli essenziali delle prestazioni, "si spera entro fine anno, allora veramente quell'azzerare le distanze e metterci vicini sarà una cosa ... (ansa.it)

Cantante di Amici rivela: fidanzato con uomo trans e relazione aperta - Un cantante di Amici e la sua relazione apertaAndrea Di Giovanni, noto per la sua partecipazione al talent show Amici nel 2013, ha recentemente condiv ... (assodigitale.it)

Video di Tendenza
Video autonomia differenziata
Video autonomia differenziata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.