Spazionapoli.it di 21 ott 2024

L’azzurro reclama spazio Conte costretto alla modifica | pronto un clamoroso cambio!


“L’azzurro reclama spazio”, Conte costretto alla modifica: pronto un clamoroso cambio! (Di lunedì 21 ottobre 2024) Antonio Conte lavora ad alcuni cambi nel suo Napoli. Intanto, un azzurro starebbe reclamando spazio in vista dei prossimi impegni.  La stagione del Napoli sta sorprendendo tutti. Nonostante siamo solo agli inizi, il gruppo azzurro appare ben collaudato, e ancor più consapevole della propria forza. Tali caratteristiche sono fondamentali per costruire i successi futuri. Antonio Conte lo sa, motivo per il quale vorrebbe permettere ad ogni uomo di sentirsi importante. Secondo il tecnico, anche chi entra dalla panchina deve dare il massimo, proprio come successo ieri a Giovanni Simeone che ha cambiato la partita in pochissimi minuti. Infatti, uno degli aspetti più importanti del “nuovo” Napoli è la profondità della rosa. Antonio Conte possiede tanti calciatori di qualità, motivo per il quale anche i cambi diventano determinanti.
L’azzurro reclama da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “L’azzurro reclama spazio”, Conte costretto alla modifica: pronto un clamoroso cambio!

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su “L’azzurro reclama spazio”, Conte costretto alla modifica: pronto un clamoroso cambio!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’arte contemporanea e i bambini. Libero spazio all’immaginazione - Info: parco@villadelgrumello. Ad arricchire il programma della giornata si aggiunge, alle 11 e alle 15, il dialogo botanico sugli alberi monumentali presenti nel Parco del Grumello a cura dell’agronomo Anna Zottola, accompagnata dalle letture di Cristina Quadrio e dalle note di Flavio Minardo. A Villa del Grumello l’arte contemporanea incontra la fantasia e l’immaginazione dei bambini dai ... (Ilgiorno.it)L azzurro reclama

Stignani - spazio al contemporaneo. Nasce il cartellone ‘Altri percorsi’ - Il 27 febbraio sarà la volta di ‘Autoritratto’ di Davide Enia. A. Al momento esaurito, nelle sere di spettacolo, dalle 19 alle 21 saranno messi in vendita eventuali biglietti rimasti per rinunce. La prosa non sarà però l’unica rassegna protagonista di quest’anno. Si prosegue con ‘Il calamaro gigante’ con Angela Finocchiaro e Bruno Stori, regia di Carlo Sciaccaluga (4-8 dicembre). (Ilrestodelcarlino.it)L azzurro reclama

Divani letto : arredi salvaspazio per un design contemporaneo - (Adnkronos) – In collaborazione con la redazione di The Brandformance Society  ? arrivato il momento di abbandonare l’idea che i divani letto siano semplici soluzioni salvaspazio, oggetti il cui unico scopo è funzionale. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video L’azzurro reclama
Video L’azzurro reclama
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.