Ilgiorno.it di 21 ott 2024

Legnano dorme in una cantina del condominio | una residente chiama la polizia


Legnano, dorme in una cantina del condominio: una residente chiama la polizia (Di lunedì 21 ottobre 2024) Legnano (Milano), 21 ottobre 2024 - Dormiva in una cantina di un condominio di via Cremona dove aveva collocato tutto il necessario per vivere, in uno spazio che gli era stato concesso dalla proprietaria, a quanto accertato senza alcuna richiesta di denaro in cambio: è questa la situazione che si è presentata pochi giorni fa agli agenti del commissariato di Legnano che hanno risposto alla segnalazione di una residente del condominio in questione. La persona aveva avvertito gli agenti dopo aver notato la presenza di una persona nella zona delle cantine dell’immobile: poco dopo la mezzanotte i poliziotti sono dunque intervenuti per verificare la situazione e, in una della cantine, hanno trovato un cittadino di nazionalità tunisina che qui stava dormendo e che aveva accumulato in questo spazio angusto tutto il necessario per sopravvivere e trascorrere la notte.
Legnano dorme da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Legnano, dorme in una cantina del condominio: una residente chiama la polizia

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Legnano, dorme in una cantina del condominio: una residente chiama la polizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incendio a Valeggio sul Mincio : in fiamme la cantina di un condominio. Sei persone intossicate - L’intervento si è concluso verso le 5 e 30 della mattina, con la bonifica e la messa in sicurezza del condominio che è stato dichiarato parzialmente inagibile. Il rogo ha coinvolto mobili e suppellettili stoccate nel vano della cantina. . A intervenire per lo spegnimento sono stati 4 mezzi e 14 uomini dei vigili del fuoco di Verona, Villafranca e Bardolino. (Ilrestodelcarlino.it)Legnano dorme

Video di Tendenza
Video Legnano dorme
Video Legnano dorme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.