Fanpage.it di 21 ott 2024

L’esperimento della settimana corta in Germania | lavoratori più felici ma i giorni di malattia non calano


L’esperimento della settimana corta in Germania: lavoratori più felici ma i giorni di malattia non calano (Di lunedì 21 ottobre 2024) I risultati delL’esperimento sui 4 giorni lavorativi a settimana condotto in Germania come parte di un programma pilota in diversi paesi europei. Registrato un miglioramento della salute fisica e mentale dei dipendenti ma nessun cambiamento nei giorni di malattia registrati.
L’esperimento della da Fanpage.it

Fanpage.it - L’esperimento della settimana corta in Germania: lavoratori più felici ma i giorni di malattia non calano

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su L’esperimento della settimana corta in Germania: lavoratori più felici ma i giorni di malattia non calano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In Germania i genitori a scuola una volta a settimana asciugano i capelli ai figlio dopo l’ora di educazione motoria. Crepet : “I bambini di oggi sono idioti perché non devono fare niente” - L'articolo In Germania i genitori a scuola una volta a settimana asciugano i capelli ai figlio dopo l’ora di educazione motoria. . Crepet: “I bambini di oggi sono idioti perché non devono fare niente” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Durante il Festival della Comunicazione, lo psichiatra Paolo Crepet si è scagliato contro l'iperprotettività dei genitori moderni, raccontando ... (Orizzontescuola.it)

Charlie Hebdo e la blasfemia - la recessione in Germania. Le parole della settimana - Le parole della settimana: Charlie Hebdo e la blasfemia, Disney afrowoke, Chadia Rodriguez e la nudità, l'Ucraina mette al bando la chiesa ortodossa russa, recessione in Germania pericolo per tutti, il male più profondo della Germania. (Ilgiornale.it)L esperimento della

Video di Tendenza
Video L’esperimento della
Video L’esperimento della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.