Lanazione.it di 21 ott 2024

L’ex pm del pool tra i giovani | Restiamo padroni delle scelte


L’ex pm del pool tra i giovani: "Restiamo padroni delle scelte" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Interrogando l’intelligenza artificiale esce fuori che sono stato giudice della Corte Costituzionale. Ma non è vero" racconta Gherardo Colombo, ex magistrato, giurista, saggista e scrittore ospite del ’Festival Luce! 2024’ interagendo con i ragazzi presenti nel Salone dei Cinquecento. "Da questo errore della IA cosa emerge? Che l’IA può aiutarci a incrementare la nostra conoscenza ma va stimolata, non bisogna fidarsi subito" continua L’ex magistrato illustrando il legame tra IA, libertà e diritti. "L’Intelligenza Artificiale può influenzarci nel formare le nostre opinioni, per cui occorre essere attrezzati per non cadere nei tranelli" aggiunge Colombo coinvolgendo gli studenti nel suo intervento durante il quale che "occorre sempre avere il pallino in mano".
L’ex del da Lanazione.it

Lanazione.it - L’ex pm del pool tra i giovani: "Restiamo padroni delle scelte"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su L’ex pm del pool tra i giovani: "Restiamo padroni delle scelte". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il ritorno di Klopp : l’ex tecnico del Liverpool è il nuovo responsabile calcio del gruppo Red Bull - Roma, 9 ottobre 2024 – Una nuova avventura per Jurgen Kloop. Curioso, ma forse non casuale, anche il fatto che uno dei suoi assistenti al Liverpool, Pep Lijnders, sia ora l'allenatore del Salisburgo. ”Considero il mio ruolo principalmente come un mentore per gli allenatori e i dirigenti dei club Red Bull - ha ribadito - ma, in definitiva, sono una parte di un'organizzazione unica, innovativa e ... (Sport.quotidiano.net)L ex del

Il prossimo lavoro di Jurgen Klopp è stato rivelato con l’ex allenatore del Liverpool che inizierà a gennaio - “Unendomi a Red Bull a livello globale, voglio sviluppare, migliorare e supportare l’incredibile talento calcistico che abbiamo a nostra disposizione. “…questo non potrebbe emozionarmi di più. Negli ultimi mesi il 57enne è stato collegato ad altri lavori internazionali. Ciò include, tra gli altri, RB Leipzig e New York Red Bulls. (Justcalcio.com)

Milan - l’ex calciatore : “Pulisic non vada al Liverpool. Metterebbe a rischio …” - L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Christian Pulisic, attaccante del Milan recentemente accostato al Liverpool. (Pianetamilan.it)L ex del

Video di Tendenza
Video L’ex del
Video L’ex del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.