Repubblica.it di 21 ott 2024

Liguria sindaco e consiglieri rinunciano all’indennità per pagare un insegnante e salvare la scuola del paese


Liguria, sindaco e consiglieri rinunciano all’indennità per pagare un insegnante e salvare la scuola del paese (Di lunedì 21 ottobre 2024) A Isola del Cantone gli amministratori rinunciano ai loro compensi a favore di un docente che segue i bambini dalle 13.30 alle 17
Liguria sindaco da Repubblica.it

Repubblica.it - Liguria, sindaco e consiglieri rinunciano all’indennità per pagare un insegnante e salvare la scuola del paese

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Altre notizie su Liguria, sindaco e consiglieri rinunciano all’indennità per pagare un insegnante e salvare la scuola del paese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Liguria, sindaco e consiglieri rinunciano all’indennità per pagare un insegnante e salvare la scuola del paese - E allora a Isola del Cantone, centro dell’alta valle Scrivia in Liguria, alle spalle di Genova ... Soltanto il sindaco ogni mese rinuncia a circa 1.600 euro netti, il suo vice ad altri 600 euro. (genova.repubblica.it)

Asl3 condannata a risarcire famiglia per le cure al figlio disabile, Orlando: “Sanità ligure devastata” - Il candidato del centrosinistra: "Bucci dice che sa come azzerare le liste d'attesa, che lo ha già fatto a Genova" ... (genova24.it)

Pensioni, aliquota più alta e rinuncia detrazioni per reddito: obbligo comunicazione a Inps, come e quando farlo - Pensioni. I beneficiari delle prestazioni pensionistiche e previdenziali interessati all’applicazione dell’aliquota più elevata degli scaglioni annui di reddito e/o la rinuncia, ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Liguria sindaco
Video Liguria sindaco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.