Gaeta.it di 21 ott 2024

L’indagine sulla morte di Daniele D’Amato | possibile scudo penale per i medici coinvolti


L’indagine sulla morte di Daniele D’Amato: possibile scudo penale per i medici coinvolti (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La tragica morte di Daniele D’Amato, zio della campionessa olimpica Alice, ha sollevato un acceso dibattito sulla responsabilità medica e sull’applicabilità dello scudo penale fissato dal decreto milleproroghe. L’uomo, inizialmente ricoverato per lombosciatalgia, è stato dimesso dopo tre visite, quando in realtà soffriva di una dissezione aortica. Questo articolo esplora i dettagli della vicenda e le conseguenze per i medici coinvolti. I fatti: la eclatante scomparsa di Daniele D’Amato Daniele D’Amato, 48 anni, viene ricoverato frettolosamente in ospedale la mattina del 23 maggio 2021, lamentando dolori intensi e con valori di pressione sanguigna allarmanti. Secondo i familiari, assistiti dall’avvocato Alberto La Camera, l’uomo è stato visitato da un medico temporaneo, un professionista a gettone, che non ha accesso al sistema informatico dell’ospedale.
L’indagine sulla da Gaeta.it

Gaeta.it - L’indagine sulla morte di Daniele D’Amato: possibile scudo penale per i medici coinvolti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su L’indagine sulla morte di Daniele D’Amato: possibile scudo penale per i medici coinvolti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Grande Fratello - morte Nicola Fuiano : Daniele Dal Moro condivide un suo toccante messaggio - Scopriamo insieme cosa ha voluto condividere sui social dopo la tragica scomparsa di Nicola. ” Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione? Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1 Ci dispiace tanto per questa ... (Anticipazionitv.it)L indagine sulla

Video di Tendenza
Video L’indagine sulla
Video L’indagine sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.