Lo scultore britannico Ian Last ha creato la versione Lego di Ed Sheeran

Ian Last, scultore di Woodbrige, artista noto per le reinterpretazioni dei personaggi della saga di Star Wars è anche un grande appassionato di musica pop, ha creato artigianalmente il Lego di Ed Sheeran.Ian Last, scultore britannico ha realizzato un Lego di Ed SheeranL’uomo ha realizzato una versione dell’artista di Shape Of You da 25 cm, che lo vede con la maglia della squadra preferita, l’Ipswich Town e completo dei suoi coloratissimi tatuaggi sulle braccia. L’ultimissima riproduzione in Lego ha richiesto oltre un giorno di lavoro nel quale l’artista ha dipinto a mano una statuetta vuota, sulla quale sono stati modellati i capelli ed i tratti del cantautorer. L’opera andrà ad ampliare la sua esposizione nella Woodbrige Gallery. “Ho creato personaggi Lego per divertimento.Sono stato contattato dalla W Gallery ed abbiamo vagliato alcune idee fino a quando è arrivato il concept di Ed Sheeran con la maglia dell’Ipswich Town”Per l’incisione di Sheeran, ha usato penne acriliche ed un pennello grande: “Essendo un perfezionista, non voglio che si vedano le venature perchè il Lego è di base una pLastica molto affilata.
Lo scultore britannico Ian Last ha creato la versione Lego di Ed Sheeran

Metropolitanmagazine.it - Lo scultore britannico, Ian Last, ha creato la versione Lego di Ed Sheeran

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Lo scultore britannico, Ian Last, ha creato la versione Lego di Ed Sheeran - Ian Last, scultore di Woodbrige, artista noto per le reinterpretazioni dei personaggi della saga di Star Wars è anche un grande appassionato di musica pop, ha creato artigianalmente il Lego di Ed Shee ... (msn.com)

Torna a splendere ai Musei Vaticani l'Apollo del Belvedere - Dopo cinque anni di restauro e di chiusura al pubblico i visitatori potranno ammirare nuovamente questa scultura del secondo secolo dopo Cristo considerata una delle opere più belle dell'antichità.Un ... (msn.com)

Sempre moderna e contemporanea, ha preso il via la nuova edizione di ArtVerona - Tre sezioni per 130 gallerie e una nutrita partecipazione del mondo editoriale e degli spazi no profit: ArtVerona ha aperto i battenti della diciannovesima edizione con un Red Carpet realizzato da Ugo ... (exibart.com)

Video scultore britannico