Ilgiorno.it di 21 ott 2024

Lo sportello che non lascia soli | ecco Oikos centro per la famiglia


Lo sportello che non lascia soli: ecco Oikos, centro per la famiglia (Di lunedì 21 ottobre 2024) Apre a Bovisio Masciago lo sportello del progetto Oikos, centro per la famiglia. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione delle persone e delle loro famiglie interventi psico-socio educativi e socio sanitari attraverso dei servizi di base e integrativi con uno scopo informativo e di prevenzione. La sperimentazione del progetto ha lo scopo di creare nuovi luoghi e approcci diretti ad accrescere le opportunità e le modalità di accesso ai servizi nelle diverse fasi di evoluzione del nucleo familiare in un’ottica di “centro per la famiglia“ e a rafforzare le competenze di tutto il nucleo familiare in funzione preventiva.
sportello che da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lo sportello che non lascia soli: ecco Oikos, centro per la famiglia

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Lo sportello che non lascia soli: ecco Oikos, centro per la famiglia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo sportello che non lascia soli: ecco Oikos, centro per la famiglia - A Bovisio Masciago apre lo sportello del progetto Oikos, Centro per la famiglia, offrendo servizi psico-socio educativi e socio sanitari gratuiti per tutte le fasce d'età. Un'iniziativa volta a promuo ... (ilgiorno.it)

Famiglie al centro a Bovisio Masciago: apre lo sportello Spoke - BOVISIO MASCIAGO - Aperto da poco, si candida a essere una stella polare per le famiglie e per le loro esigenze. Bovisio Masciago ha aperto ... (monzaindiretta.it)

Video di Tendenza
Video sportello che
Video sportello che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.