Gaeta.it di 21 ott 2024

Luci spente nel sottopassaggio della stazione di Avezzano | cittadini preoccupati per la sicurezza


Luci spente nel sottopassaggio della stazione di Avezzano: cittadini preoccupati per la sicurezza (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il sottopassaggio pedonale della stazione ferroviaria di Avezzano, che collega l’area dei binari a Piazzale Kennedy e piazza Matteotti, si trova attualmente in una situazione di grave pericolo. Questa sera, i viaggiatori e i cittadini si sono ritrovati a dover affrontare un completo blackout, con le Luci all’interno della struttura che non funzionano. La mancanza di illuminazione ha suscitato forti preoccupazioni riguardo alla sicurezza di coloro che si trovano a transitare in questa area critica. Una situazione di rischio per la sicurezza La scarsa illuminazione del sottopassaggio rappresenta un grave rischio per la sicurezza dei viaggiatori. In assenza di Luci, la visibilità è completamente azzerata, rendendo difficile anche il semplice transito.
Luci spente da Gaeta.it

Gaeta.it - Luci spente nel sottopassaggio della stazione di Avezzano: cittadini preoccupati per la sicurezza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Luci spente nel sottopassaggio della stazione di Avezzano: cittadini preoccupati per la sicurezza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sessant’anni d’attesa - sedici di uso. Addio al sottopassaggio pedonale. Non c’è posto nella nuova stazione - Michele Andreucci . In futuro non ci sarà più un tunnel sotterraneo, ma due elementi di scavalco del sedime ferroviario che sorgeranno ai lati dell’attuale fabbricato e una terza direttrice equipaggiata con 6mila metri quadrati di aree verdi che collegherà la via Fantoni al polo scolastico di via Gavazzeni e via Europa e che andrà a connettersi con un nuovo parco ad est dello scalo di oltre ... (Ilgiorno.it)Luci spente

Video di Tendenza
Video Luci spente
Video Luci spente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.