Ilnapolista.it di 21 ott 2024

Ma che significa vittoria sporca? A Empoli quella del Napoli è stata una vittoria intelligente


Ma che significa vittoria sporca? A Empoli quella del Napoli è stata una vittoria intelligente (Di lunedì 21 ottobre 2024) Cosa significa partita sporca? Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. Le altre letture, però, sono molto forzate. Perché il Napoli visto al Castellani, lo diciamo subito, avrà anche giocato un primo tempo poco brillante, facciamo deludente. Eppure alla fin fine ha rischiato poco, pochissimo, per poi venir fuori nella ripresa e portarsi in vantaggio senza neanche sforzarsi troppo. Accelerando come e – soprattutto – dove serviva. Sfruttando il prevedibile calo di un Empoli che, nel primo tempo, aveva dilapidato una quantità enorme di energie. E che, anche questo va detto, in effetti aveva espresso un ottimo calcio.
che significa da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Ma che significa vittoria sporca? A Empoli quella del Napoli è stata una vittoria intelligente

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Ma che significa vittoria sporca? A Empoli quella del Napoli è stata una vittoria intelligente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luna Rossa - Francesco Bruni : “Questa vittoria significa molto - non è stato un momento facile” - “Significa molto, perché non è stato un momento facile per il team. Sono felice di avere Jimmy (Spithill, ndr) al mio fianco, abbiamo fatto un buon lavoro. Il sodalizio italiano si è aggiudicato gara-4 dopo uno splendido duello ravvicinato con Britannia, avendo la meglio per una manciata di secondi al traguardo. (Oasport.it)che significa

Video di Tendenza
Video che significa
Video che significa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.