Sport.quotidiano.net di 21 ott 2024

Magrini | Mai un episodio a favore! Gara equilibrata Grazie al pubblico


Magrini: "Mai un episodio a favore!. Gara equilibrata. Grazie al pubblico" (Di lunedì 21 ottobre 2024) Parole di amarezza e di rabbia quelle che hanno accompagnato il post partita di Lamberto Magrini (nella foto). "Il dispiacere è tanto – dice il mister bianconero –, perdere così dopo trentotto giornate fa male. Eravamo riusciti a recuperarla: a pochi minuti dalla fine non puoi concedere un rigore da una rimessa laterale. Ecco la differenza tra Siena e Livorno: noi abbiamo dimostrato di essere ingenui, loro una squadra esperta e sicura di sé". "Alla fine la partita è stata equilibrata – prosegue Magrini, alzando i toni –, decisa da episodi. E mai che a noi ce ne sia stato concesso uno a favore. In sette partite neanche mezzo, sembra impossibile, è la prima volta che mi succede in carriera. Così è dura. Su Cavallari, a Ghivizzano, c’era un rigore netto e non ci è stato dato, su Semprini, con il Seravezza idem. Il Livorno oggi, ha vinto con un calcio di rigore.
Magrini Mai da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Magrini: "Mai un episodio a favore!. Gara equilibrata. Grazie al pubblico"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Magrini: "Mai un episodio a favore!. Gara equilibrata. Grazie al pubblico". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

SIENA FC-LIVORNO 1-2: LE INTERVISTE NEL DOPO GARA - Il big match della giornata ha visto il Livorno imporsi per 2-1 sul campo del Siena, interrompendo la striscia di 38 partite senza sconfitte dei bianconeri. Un risultato che accende la lotta per la ... (oksiena.it)

Pareggio a reti inviolate per la Robur. Prova scialba nella trasferta a Orvieto - ORVIETANA 0 SIENA 0 ORVIETANA (3-5-2) Rossi; Berardi, Congiu, Ricci; Mauro (27’st Caravaggi), Proia, Orchi, Sforza, Lattuchella; Caon, Panattoni (27’st Quintero). Panchina: Formiconi, ... (msn.com)

Pattuglioni in centro storico. La movida torna sotto scorta. Controlli a tappeto nei locali - Decine di uomini schierati nel weekend in piazza Cavour e nella Vecchia pescheria. L’assessore Magrini: "A breve incontreremo i gestori per discutere di orari e sicurezza". (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Magrini Mai
Video Magrini Mai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.