Thesocialpost.it di 21 ott 2024

Maltempo esonda il torrente a Maida | strade impraticabili disagi enormi in zona


Maltempo, esonda il torrente a Maida: strade impraticabili, disagi enormi in zona (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il Maltempo continua a colpire duramente la Calabria, dove oggi l’allerta meteo è stata ridimensionata da arancione a gialla, ma la situazione rimane critica. In particolare, il Comune di Maida, in provincia di Catanzaro, è rimasto isolato a causa dell’esondazione di un torrente, che ha reso impraticabili diverse strade. La circolazione sulla strada statale 280, in direzione di Lamezia Terme, è stata interrotta all’altezza del Centro Commerciale ‘Due Mari’, creando ulteriori difficoltà per i residenti e i viaggiatori. Nella zona di Lamezia Terme, a partire dalle 23 di ieri sera, si sono registrati numerosi disagi causati dalle forti piogge. Le condizioni meteorologiche avverse hanno provocato una serie di emergenze, con decine di richieste di intervento per allagamenti e infiltrazioni d’acqua.
Maltempo esonda da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Maltempo, esonda il torrente a Maida: strade impraticabili, disagi enormi in zona

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Maltempo, esonda il torrente a Maida: strade impraticabili, disagi enormi in zona. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltempo nel catanzarese : Lamezia Terme e Maida colpite da severe criticità climatiche - Facebook WhatsApp Twitter Le condizioni meteorologiche avverse hanno investito la provincia di Catanzaro, concentrando i loro effetti nel lametino. Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2024 da Armando Proietti Facebook WhatsApp Twitter . Gli interventi si stanno concentrando principalmente nelle zone più critiche e vulnerabili, dove il rischio di nuovi smottamenti risulta elevato. (Gaeta.it)Maltempo esonda

Video di Tendenza
Video Maltempo esonda
Video Maltempo esonda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.