Lettera43.it di 21 ott 2024

Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per truffa su un immobile


Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per truffa su un immobile (Di lunedì 21 ottobre 2024) Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa dalla procura di Pisa. I giornali lo avevano anticipato negli scorsi giorni e ora è arrivata la conferma dalla procuratrice Teresa Angela Camelio, che in una nota ha specificato che i fatti riguardano «la presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021». Il procedimento «si trova nella fase delle indagini preliminari» e pertanto Boccia «beneficia della presunzione di non colpevolezza sino alla pronuncia definitiva della sentenza». Camelia ha aggiunto che all’indagata e al suo difensore è stato notificato l’invito a comparire per rendere interrogatorio. L’indagine si aggiunge a quella aperta dalla procura di Roma che vede l’imprenditrice indagata per minaccia ad appartenente a corpo politico e lesioni gravi in relazione al caso Sangiuliano.
Maria Rosaria da Lettera43.it

Lettera43.it - Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per truffa su un immobile

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa per truffa su un immobile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa - di cosa è accusata l'imprenditrice del caso Sangiuliano - Maria Rosaria Boccia è indagata a Pisa per truffa: di cosa è accusata l'imprenditrice salita alla ribalta delle cronache per il caso Sangiuliano. (Notizie.virgilio.it)Maria Rosaria

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa - Risulta indagata per truffa Maria Rosaria Boccia. Lo comunica la stessa Procura di Pisa "per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale" come precisa il procuratore Teresa Angela Camelio in una nota diffusa oggi. Nella nota si spiega che "ricorrono specifiche... (Today.it)Maria Rosaria

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa - (Adnkronos) – Maria Rosaria Boccia risulta indagata per truffa dalla Procura di Pisa "per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021". . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Maria Rosaria
Video Maria Rosaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.