Tg24.sky.it di 21 ott 2024

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa | sotto inchiesta per fatti del 2021


Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa: sotto inchiesta per fatti del 2021 (Di lunedì 21 ottobre 2024) Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa dalla procura di Pisa. Lo ha confermato la procuratrice Teresa Angela Carmelio in una nota, dopo le anticipazioni apparse sui giornali qualche giorno fa. I fatti, ha precisato la pm, sono relativi alla "presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021". Ha aggiunto che "è stato notificato l'invito a comparire per rendere interrogatorio all'indagata e al suo difensore".  
Maria Rosaria da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa: sotto inchiesta per fatti del 2021

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa: sotto inchiesta per fatti del 2021. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa - (Adnkronos) – Maria Rosaria Boccia risulta indagata per truffa dalla Procura di Pisa "per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021". Nella nota si spiega che "ricorrono specifiche ragioni di interesse pubblico alla diffusione del […]. (Periodicodaily.com)

Truffa - M.Rosaria Boccia indagata a Pisa - Il procedimento è "nella fase delle indagini preliminari", pertanto Boccia "beneficia della presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva", sottolinea la Procura. 15 Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa dalla Procura di Pisa. 12. I fatti riguardano "la presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale relativo a un immobile, avvenuta nel 2021",spiega la procuratrice ... (Televideo.rai.it)

Maria Rosaria Boccia indagata a Pisa : accuse di truffa legate a progetto immobiliare - Il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, il che implica che sono in corso raccolte di prove e audizioni. Questo principio giuridico della presunzione di innocenza è fondamentale, garantendo a ogni indagato il diritto a una difesa adeguata. L’attenzione della procura di Pisa potrebbe figurarne come un avvertimento per futuri operatori del settore, incoraggiando ... (Gaeta.it)Maria Rosaria

Video di Tendenza
Video Maria Rosaria
Video Maria Rosaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.