Lapresse.it di 21 ott 2024

Maternità surrogata Roccella | Medici devono denunciare È polemica


Maternità surrogata, Roccella: “Medici devono denunciare”. È polemica (Di lunedì 21 ottobre 2024) Dopo l’approvazione della legge che rende la gestazione per altri (o ‘Maternità surrogata‘) un reato universale, vale a dire che può essere perseguito in Italia anche se commesso all’estero, è polemica sulle parole della ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, secondo cui “i Medici in quanto pubblici ufficiali devono denunciare i casi di gestazione per altri”. La ministra ha detto, ospite di Tagadà su La7: “Un pubblico ufficiale, anche il medico, è tenuto a segnalare i casi di sospetta violazione della legge sulla Maternità surrogata alla Procura. E poi si vedrà. Spero che l’applicazione della legge abbia un effetto fortemente dissuasivo”.  Anelli (Fnomceo): “Medico deve curare, non ha obbligo denuncia” Dura la risposta di Filippo Anelli, presidente di Fnomceo, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Maternità surrogata da Lapresse.it

Lapresse.it - Maternità surrogata, Roccella: “Medici devono denunciare”. È polemica

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Maternità surrogata, Roccella: “Medici devono denunciare”. È polemica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Influencer - scoppia la polemica dopo il discorso sulla maternità : “Meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo” - Nei giorni scorsi a finire al centro della polemica sui social è stata Michelle Comi, giovane influencer e star di OnlyFans. it. . La bufera è scoppiata dopo che la ragazza ha pubblicato un video in cui ha rivelato di non volere figli, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che hanno indignato molti utenti dei social. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Maternità surrogata
Video Maternità surrogata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.