Imolaoggi.it di 21 ott 2024

Migranti MD | un Paese è sicuro quando tutto il suo territorio lo è


Migranti, MD: “un Paese è sicuro quando tutto il suo territorio lo è” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Milano, 21 ott. – “I provvedimenti del tribunale di Roma, Sezione immigrazione, sono diretta e prevedibile conseguenza della sentenza del 4 ottobre della Corte di Giustizia, investita da un giudice della Repubblica Ceca. La Corte ha stabilito che ‘un Paese è sicuro se si può dimostrare che tutto il suo territorio sia tale: ciò può
Migranti Paese da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Migranti, MD: “un Paese è sicuro quando tutto il suo territorio lo è”

Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Altre notizie su Migranti, MD: “un Paese è sicuro quando tutto il suo territorio lo è”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti - Nordio attacca : «La Cedu non dice nulla di quello che sostengono i magistrati». Ma la sentenza è della Corte di giustizia dell’Ue - Peccato che Nordio dica di aver letto attentamente una sentenza della Cedu, che è tutt’altra cosa. Nordio critica fortemente i giudici di Roma, che non hanno convalidato il fermo dei migranti in Albania, basandosi su una sentenza della Corte di Giustizia dell'Ue. Ma nel farlo ha scambiato la Corte di Giustizia dell’Unione europea, sulla cui sentenza si basa la decisione del tribunale di ... (Open.online)

Nordio “Sentenza Corte Ue sui migranti mal interpretata dai giudici” - Unlimited News - Notizie dal mondo . foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). ROMA (ITALPRESS) – “La sentenza della Corte Ue non è stata disapplicata da noi, ma male interpretata dai nostri giudici. Il guardasigilli, poi, continua riferendo che “non ci saranno diktat sui paesi sicuri. Infine, all’opposizione che chiede le sue dimissioni, risponde: “Hanno tutto il diritto di chiedere quello ... (Unlimitednews.it)Migranti Paese

Migranti - esposto Cinque Stelle a Corte Conti per danno erariale - La parola alla Corte dei Conti”. ” “Non si possono – conclude- chiedere alle famiglie e alle imprese italiane sacrifici in termini di maggiori tasse e di minori servizi (sanità, istruzione, sicurezza, ad esempio) per poi buttare in mare tanto danaro pubblico in questo modo. Le ultime 12 sono state accompagnate oggi in Italia – più precisamente a Bari- con una motovedetta della Guardia Costiera, ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Migranti Paese
Video Migranti Paese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.