Sportface.it di 21 ott 2024

Milan-Club Brugge Reijnders | In Champions arbitraggi diversi? Io devo stare più attento


Milan-Club Brugge, Reijnders: “In Champions arbitraggi diversi? Io devo stare più attento” (Di lunedì 21 ottobre 2024) “In Europa arbitraggi diversi? Non lo so, lo vedremo domani. La cosa importante è non arrivare più a fare certe cose, devo stare più attento ed evitare di ripetere una cosa del genere”. Queste le parole del centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Club Brugge: “E’ importante per me essere decisivo con gol e assist. Noi centrocampisti siamo il motore della squadra. Contro l’Udinese abbiamo fatto bene, domani sarà importante giocare allo stesso modo. Posso giocare da 6 o da 10, dove decide il mister, ma il mio ruolo è l’8, il box to box”. Milan-Club Brugge, Reijnders: “In Champions arbitraggi diversi? Io devo stare più attento” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Milan-Club Brugge, Reijnders: “In Champions arbitraggi diversi? Io devo stare più attento”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan (Salernitana) : «A Bolzano arbitraggio NO - interverremo. Torneremo in SERIE A - vi dico QUANDO. Confronti accesi con PETRACHI? Sì - su JOAO PEDRO abbiamo idee diverse» - L’OBIETTIVO – «É la stagione […]. A rassicurare i tifosi interviene oggi sul Corriere dello Sport l’amministratore delegato Maurizio Milan. Le parole di Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, dopo la sconfitta contro il Sudtirol. I dettagli Sconfitta nell’ultima giornata a Bolzano dal Sudtirol, non senza polemiche, la Salernitana ha vissuto un periodo di turbolenza societaria. (Calcionews24.com)Milan Club

Video di Tendenza
Video Milan Club
Video Milan Club
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.