Dailyshowmagazine.com di 21 ott 2024

Miriam Leone | Vi racconto i sogni della Fallaci a vent’anni


Miriam Leone: “Vi racconto i sogni della Fallaci a vent’anni” (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Nel titolo non c’è il nome di Oriana, perché Miss Fallaci ‘diventerà’ Oriana. È un racconto di formazione in cui una giovane ragazza di vent’anni scopre sé stessa cercando di affermarsi facendo una ricerca ossessiva, ed è quello che è successo anche a noi”. Così Miriam Leone presenta oggi alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Freestyle ‘Miss Fallaci’, la nuova serie tv in 8 episodi sui sogni e le paure di una giovanissima Oriana Fallaci, prima che diventasse l’icona divenuta celebre in tutto il mondo.   “Abbiamo fatto quasi un lavoro archeologico per intercettare come lei fosse all’epoca, come parlasse, il look che aveva in quel periodo -spiega l’attrice-. A vent’anni ad esempio quasi nessuno sa che aveva la frangetta come Audrey Hepburn, forse influenzata dalla moda degli Usa nella seconda metà degli anni Cinquanta.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Miriam Leone: “Vi racconto i sogni della Fallaci a vent’anni”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Miriam Leone : “Vi racconto i sogni della Fallaci a vent’anni” - L’attrice siciliana nel ruolo di una giovanissima Oriana delle origini, la serie in 8 episodi presentata oggi alla Festa del Cinema di Roma "Nel titolo non c’è il nome di Oriana, perché Miss Fallaci ‘diventerà’ Oriana. È un racconto di formazione in cui una giovane ragazza di vent’anni scopre sé stessa cercando di affermarsi facendo […]. (Sbircialanotizia.it)Miriam Leone

Video di Tendenza
Video Miriam Leone
Video Miriam Leone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.