Fanpage.it di 21 ott 2024

Mirra Andreeva perde la finale e scoppia a piangere | l’avversaria accorre e fa un gesto bellissimo


Mirra Andreeva perde la finale e scoppia a piangere: l’avversaria accorre e fa un gesto bellissimo (Di lunedì 21 ottobre 2024) Mirra Andreeva è scoppiata a piangere dopo la finale persa al torneo WTA 500 di Ningbo, mentre pronunciava il discorso in mezzo al campo, non riuscendo più ad andare avanti. A quel punto la sua avversaria, Daria Kasatkina, ha piazzato uno scatto velocissimo per correre da lei, abbracciarla e stringerla forte. Una scena bellissima.
Mirra Andreeva da Fanpage.it

Fanpage.it - Mirra Andreeva perde la finale e scoppia a piangere: l’avversaria accorre e fa un gesto bellissimo

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Mirra Andreeva perde la finale e scoppia a piangere: l’avversaria accorre e fa un gesto bellissimo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

WTA Ningbo - derby russo in finale : Kasatkina e Andreeva promosse - ritiri di Badosa e Muchova - Anche la seconda semifinale non arriva in fondo: la russa Mirra Andreeva domina la prima partita contro la ceca Karolína Muchová, scappando sul 4-0 ed amministrando poi fino al 6-2 conclusivo, arrivato in 35 minuti, poi ad inizio secondo set la ceca mostra chiari limiti negli spostamenti, perde i primi 5 punti consecutivi e ad inizio secondo game decide di ritirarsi. (Oasport.it)Mirra Andreeva

Wta Ningbo 2024 - si ritirano Badosa e Muchova : in finale sarà derby tra Kasatkina e Andreeva - In una giornata caratterizzata dalla pioggia, che prima ha fatto slittare l’inizio dei due match e poi ha comportato alcune interruzioni, in totale si sono disputati appena 19 giochi. The post Wta Ningbo 2024, si ritirano Badosa e Muchova: in finale sarà derby tra Kasatkina e Andreeva appeared first on SportFace. (Sportface.it)

WTA Ningbo - Kasatkina si salva con Putintseva - per lei Badosa. Muchova-Andreeva l’altra semifinale - Putintseva 6-4 1-6 7-6 M. Un altro gradino scalato dall’iberica, che ha sconfitto senza patema alcuno Beatriz Haddad Maia; ormai a pieno titolo tra le prime quindici al mondo, Badosa cercherà di migliorarsi ancora per poter rientrare tra le prime dieci giocatrici in classifica. P. Haddad Maia 6-3 6-2 K. (Oasport.it)Mirra Andreeva

Video di Tendenza
Video Mirra Andreeva
Video Mirra Andreeva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.