Monza chiuso un pastificio e 10mila euro di multa | Odore nauseabondo e sporcizia ovunque

Monza – Le condizioni igieniche pare che fossero disastrose, l’Odore nauseabondo e persino gli adempimenti burocratici di legge ovviamente erano in linea, vale a dire erano quasi del tutto inesistenti. Una situazione insostenibile e scioccante quella a cui si sono trovati davanti gli agenti della polizia locale di Monza, che l’altra mattina sono andati a effettuare un’ispezione in un laboratorio artigianale di pasta e prodotti simili che serviva attività di ristorazione e mense aziendali, rivolto soprattutto al mondo della ristorazione etnica milanese. E ne sono usciti chiudendo tutto e sigillandone le serrande. L’intervento della polizia locale è andato in scena per la precisione nella tarda mattinata di lunedì scorso. Durante un controllo effettuato in un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasta e altri alimenti simili, ubicato nel quartiere Regina Pacis, è emersa una situazione descritta come “inimmaginabile”.
Monza chiuso un pastificio e 10mila euro di multa |  Odore nauseabondo e sporcizia ovunque

Ilgiorno.it - Monza, chiuso un pastificio e 10mila euro di multa: “Odore nauseabondo e sporcizia ovunque”

Leggi su Ilgiorno.it

Monza, chiuso un pastificio e 10mila euro di multa: “Odore nauseabondo e sporcizia ovunque” - Controlli della polizia locale,  è stato necessario procedere anche all’immediata eliminazione di più di 60 chilogrammi di merce già destinata al consumo ... (ilgiorno.it)

Laboratorio della pasta chiuso a Monza: macchinari non a norma e condizioni igieniche scioccanti - Un intervento che ha il sapore dell’operazione impeccabile e della scoperta inquietante ... (mbnews.it)

Capaccio Paestum, Virginia ritrovata morta nel camping: ancora nessun colpevole - Una trentina di chilometri separano Castellabate da Capaccio Paestum, unite però da due tragiche storie più o meno simili. Da un lato Virginia Petricciuolo, la 57enne ... (ilmattino.it)

Video Monza chiuso