Liberoquotidiano.it di 21 ott 2024

Nei primi otto mesi i ricavi delle imprese industriali di dimensioni superiori a quelle stabilite a Tai' an in Cina hanno superato i 180 miliardi di yuan


Nei primi otto mesi i ricavi delle imprese industriali di dimensioni superiori a quelle stabilite a Tai'an, in Cina, hanno superato i 180 miliardi di yuan (Di lunedì 21 ottobre 2024) TAI'AN, Cina, 21 ottobre 2024 /PRNewswire/

Questo è un rapporto dell'ufficio di Shandong dell'Hong Kong Business Daily. Dall'inizio di quest'anno la città di Tai'an, nella provincia di Shandong, ha integrato i requisiti di uno sviluppo di alta qualità nell'intero processo di creazione di nuovi settori, migliorando costantemente la qualità, l'efficienza e la competitività complessiva dello sviluppo industriale. Da gennaio ad agosto le imprese industriali della città di dimensioni superiori a quelle stabilite hanno realizzato ricavi operativi di 189,2 miliardi di RMB e un utile totale di 6,41 miliardi di RMB, con un incremento annuo del 6,1%.
Nei primi da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Nei primi otto mesi i ricavi delle imprese industriali di dimensioni superiori a quelle stabilite a Tai'an, in Cina, hanno superato i 180 miliardi di yuan

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Nei primi otto mesi i ricavi delle imprese industriali di dimensioni superiori a quelle stabilite a Tai'an, in Cina, hanno superato i 180 miliardi di yuan. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nei primi otto mesi i ricavi delle imprese industriali di dimensioni… - Tai'an sta inoltre sviluppando attivamente il nuovo settore energetico e costruendo una città di stoccaggio dell'energia con una capacità di decine di milioni di kilowatt. La capacità installata di nu ... (informazione.it)

Progetto Head Up salute mentale parrucchieri, già formati in 800 - Ad un anno dal lancio del progetto Head Up, dedicato al benessere mentale degli hair stylist, L'Oréal Professionnel annuncia i primi risultati raggiunti: sono oltre 800 i professionisti formati in Ita ... (ansa.it)

Così Cina e Russia tengono in piedi l’economia dell’Iran - Il principale sostenitore di Hezbollah, il gruppo politico-terroristico sciita contro cui Israele sta combattendo in Libano, è l’Iran. Il paese è a capo di un più ampio “asse” regionale di milizie più ... (startmag.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.