Chietitoday.it di 21 ott 2024

No alla mattanza dei cervi la regione verde d’Europa non può puntare sull’abbattimento di un suo simbolo


"No alla mattanza dei cervi, la regione verde d’Europa non può puntare sull’abbattimento di un suo simbolo" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Doppio stop per l’abbattimento di quasi cinquecento cervi, la delibera della giunta regionale Marsilio dei partiti Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia è stata sospesa dalla giustizia amministrativa e rinviata da una mancanza di gran peso. Il Consiglio di Stato, accogliendo la richiesta
alla mattanza da Chietitoday.it

Chietitoday.it - "No alla mattanza dei cervi, la regione verde d’Europa non può puntare sull’abbattimento di un suo simbolo"

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su "No alla mattanza dei cervi, la regione verde d’Europa non può puntare sull’abbattimento di un suo simbolo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caccia ai cervi, Aidaa: “A Marsilio non resta che ritirare il provvedimento” - L'Aquila. "Ieri mattina la regione Abruzzo annuncia il rinvio della caccia ai cervi per problemi di carattere burocratico, poi la ... (abruzzolive.it)

Caccia ai cervi d’Abruzzo sospesa fino al 7 novembre dal Consiglio di Stato - Le Associazioni accolgono con soddisfazione la notizia della sospensione della caccia ai cervi in Abruzzo, una decisione che rappresenta una speranza di poter tutelare realmente la fauna selvatica. La ... (hgnews.it)

Il Consiglio di Stato sospende temporaneamente la caccia ai cervi in Abruzzo. Animalisti soddisfatti - Il Consiglio di Stato sosepnde la caccia dei cervi in Abruzzo. Tutto bloccato fino al 7 novembre, quando i giudici si riuniranno in Camera di consiglio per deliberare sulla vicenda. (abruzzolive.tv)

Video di Tendenza
Video alla mattanza
Video alla mattanza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.