Impresaitaliana.net di 21 ott 2024

Nola Per | Serve un moto di partecipazione e speranza


Nola, Per: “Serve un moto di partecipazione e speranza” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Sulla crisi politica di Nola interviene Per le Persone e la Comunità: “C’è bisogno di una nuova classe dirigente” Con una nota PER le Persone e la Comunità fa sapere che sta seguendo con amarezza le vicende politiche di Nola, città importantissima nel tessuto economico, sociale e culturale della Campania.«I nostri esponenti cittadini non hanno avuto dubbi, nell’ultima competizione elettorale, circa la necessità di sostenere Carlo Buonauro, persona con una storia professionale degna di stima. Ma sia durante la campagna elettorale, sia dopo, abbiamo più volte comunicato al sindaco l’impossibilità di avviare un “nuovo corso” senza mandare in soffitta “vecchie dinamiche” – si legge nel comunicato stampa – Non è un caso che l’assessore espressione di PER, la dott.ssa Anna Bellobuono, abbia rimesso il mandato dopo soli 8 mesi».
Nola Per da Impresaitaliana.net

Impresaitaliana.net - Nola, Per: “Serve un moto di partecipazione e speranza”

Leggi tutta la notizia su Impresaitaliana.net
Altre notizie su Nola, Per: “Serve un moto di partecipazione e speranza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lenola / Si spacciano per la figlia e truffano un’anziana : denunciate due persone - indagini su una terza - . Questi […] L'articolo Lenola / Si spacciano per la figlia e truffano un’anziana: denunciate due persone, indagini su una terza sembra essere il primo su Temporeale Quotidiano. LENOLA – Ieri a  Lenola (lt), a conclusione di indagini scaturite da denuncia – querela presentata un 76enne residente a Lenola (Lt), i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per ... (Temporeale.info)Nola Per

Una notte di paura - il Montone ha rotto un argine a Villanova. Messe in salvo 14 persone in via Zignola - E' stata una notte di paura quella che ha vissuto Forlì. Una notte di attesa, quella della piena del Montone. Una notte di pioggia, caduta incessante. La piena del fiume è arrivata alle 2, quando il livello idrometrico ha toccato quota 8,60 metri. Il fiume ha rotto l'argine a Villanova, nei... (Forlitoday.it)Nola Per

Attentato contro il sindaco di Lenola : i carabinieri arrestano due persone - Supporto delle unità specializzate L’operazione è stata resa possibile grazie al supporto aereo e all’impiego di unità cinofile, dimostrando l’importanza di una collaborazione tra diverse unità specializzate per contrastare efficacemente il crimine organizzato nella zona. . Gli arrestati sono gravemente indiziati di minaccia aggravata e incendio doloso ai danni del sindaco pro-tempore ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Nola Per
Video Nola Per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.