Caffeinamagazine.it di 21 ott 2024

Non si è ucciso Liam Payne l’ultima rivelazione sulla morte | Avrebbe potuto salvarsi


“Non si è ucciso”. Liam Payne, l’ultima rivelazione sulla morte: “Avrebbe potuto salvarsi” (Di lunedì 21 ottobre 2024) morte di Liam Payne, rivelazioni choc. Continua a far discutere il caso, perché di questo si parla, del cantante degli One Direction che il 17 ottobre 2024 ha perso la vita cadendo dal terzo piano dell’hotel CasaSur Palermo intorno alle 17:00. La polizia, giunta sul posto dopo la segnalazione del personale su un uomo in stato di agitazione, apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe, è arrivata troppo tardi. Secondo gli ultimi aggiornamenti Liam Payne, 31 anni, era in preda ad un delirio psicotico dovuto all’assunzione di sostanze allucinogene. Proprio in queste ore una fonte, vicina al cantante, ha rivelato al Daily Mail che probabilmente l’artista “rimasto senza soldi”, si sarebbe procurato la droga grazie all’aiuto di qualcuno dello staff dell’hotel. Effettivamente la polizia ha confermato al Mail on Sunday che nella stanza sono state trovate tracce di droga.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Non si è ucciso”. Liam Payne, l’ultima rivelazione sulla morte: “Avrebbe potuto salvarsi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Liam Payne - i fan si radunano in diverse città e omaggiano il cantante - I fan di tutto il mondo si radunano in diverse città e omaggiano Liam Payne, venuto a mancare qualche giorno fa L'articolo Liam Payne, i fan si radunano in diverse città e omaggiano il cantante proviene da Novella 2000. . (Novella2000.it)Non ucciso

Robbie Williams commosso in video per Liam Payne : “Shock e tristezza - gli volevo bene” - (Adnkronos) – Robbie Williams è sotto le lenzuola, con gli occhi lucidi e la voce si incrina quando ricorda la morte di Liam Payne, senza nominarlo. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso ... (Webmagazine24.it)

Liam Payne - il messaggio della sorella Ruth : «Non credo che questo mondo sia stato abbastanza buono con te - volevi solo essere amato. Mi dispiace non averti potuto salvare» - Una delle due sorelle maggiori del cantante britannico, tragicamente scomparso il 16 ottobre a Buenos Aires, ha omaggiato il fratello con un lungo e commovente messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram. (Vanityfair.it)Non ucciso

Video di Tendenza
Video Non ucciso
Video Non ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.