Thesocialpost.it di 21 ott 2024

Olbia sperona violentemente la fidanzata | in auto aveva acido benzina e coltelli


Olbia, sperona violentemente la fidanzata: in auto aveva acido, benzina e coltelli (Di lunedì 21 ottobre 2024) I carabinieri di Olbia hanno arrestato un uomo, salvando così la vita alla sua ex compagna. L’episodio risale a venerdì scorso, quando i militari sono stati contattati da una donna che si trovava in una stazione di servizio all’ingresso della città, chiedendo disperatamente aiuto. Al telefono, ha riferito che il suo ex fidanzato l’aveva aggredita con calci e pugni, interrompendo l’attacco solo grazie all’intervento di alcuni passanti. Leggi anche: Va a camminare nel bosco, scomparsa nel nulla: continuano le ricerche per Roberta Zanella Approfittando della situazione, era riuscita a fuggire in auto, ma l’uomo l’aveva inseguita, cercando di mandarla fuori strada. Immediatamente sono partite le ricerche e in breve tempo la Squadra motociclisti è riuscita a individuare l’uomo nel centro di Olbia.
Olbia sperona da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Olbia, sperona violentemente la fidanzata: in auto aveva acido, benzina e coltelli

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Olbia, sperona violentemente la fidanzata: in auto aveva acido, benzina e coltelli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Aveva in auto dell’acido e una mazza da baseball”: la folle aggressione all’ex compagna - Aggressione a Olbia: un uomo picchia la ex compagna e la insegue in auto dove sono stati trovati coltelli, acido e una mazza da baseball. (newsmondo.it)

Picchia e insegue la ex, in auto acido e coltelli: arresti domiciliari e braccialetto elettronico - Per il gip di Tempio c'è la volontà di uccidere. Le minacce di morte del cinquantacinquenne sarebbero andate avanti da giorni ... (unionesarda.it)

Video di Tendenza
Video Olbia sperona
Video Olbia sperona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.