Lanazione.it di 21 ott 2024

Omicidio di Chiesanuova Scutti aveva una vecchia rivoltella Ricostruito il mistero dell’arma


Omicidio di Chiesanuova, Scutti aveva una vecchia rivoltella. Ricostruito il mistero dell’arma (Di lunedì 21 ottobre 2024) Firenze, 21 ottobre 2024 – ??????Una vecchia rivoltella, risalente ai tempi della guerra o forse addirittura prima, tramandata tra i vecchi del paese ed ereditata, infine, da lui: è questa l’arma con cui il 22enne Mattia Scutti ha fatto fuoco contro sua zia, Laura Frosecchi, 55 anni, uccidendola nella sua bottega di alimentari. L’episodio choc è avvenuto giovedì mattina a Chiesanuova, la frazione di San Casciano Val di Pesa famosa per la schiacciata sfornata proprio dal forno “Graziella“ e dalla sua proprietaria. Anche ieri, il giorno in cui tradizionalmente Chiesanuova è meta della passeggiata fuori porta, i tanti che volevano bene a Laura e alla famiglia Bettoni, hanno portato fiori e pensieri. Tanto da creare un tappeto davanti all’ingresso dell’alimentari che la Frosecchi gestiva. Stamani, intanto, il femminicidio di Chiesanuova approda davanti al gip.
Omicidio Chiesanuova da Lanazione.it

Lanazione.it - Omicidio di Chiesanuova, Scutti aveva una vecchia rivoltella. Ricostruito il mistero dell’arma

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Omicidio di Chiesanuova, Scutti aveva una vecchia rivoltella. Ricostruito il mistero dell’arma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccisa nel suo negozio, l’interrogatorio del nipote. Spunta vecchia perizia psichiatrica - Lunedì 21 ottobre si svolgerà l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne accusato di omicidio. L’enigma della pistola, si cerca di capire come ne sia entrato in possesso. E spuntano i documenti di ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Omicidio Chiesanuova
Video Omicidio Chiesanuova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.