Lettera43.it di 21 ott 2024

Omicidio di Moussa Diarra indagato l’agente che ha sparato al 26enne


Omicidio di Moussa Diarra, indagato l’agente che ha sparato al 26enne (Di lunedì 21 ottobre 2024) l’agente della Polfer che ha sparato e ucciso Moussa Diarra, un migrante maliano di 26 anni, alla stazione di Verona Porta Nuova, è stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di eccesso colposo di legittima difesa. Le indagini mirano a chiarire se l’uso della forza da parte del poliziotto sia stato giustificato o se ci sia stato un superamento dei limiti della legittima difesa, come prevede la procedura in questi casi. Che cosa è successo a Moussa Diarra L’episodio è avvenuto nella mattina del 20 ottobre, alle 5.30 Moussa ha aggredito due vigili urbani impegnati nei rilievi di un incidente tra motorini nel piazzale della stazione, buttando a terra un agente e danneggiando alcune vetrine. Più tardi, verso le 7.15, l’uomo è stato notato aggirarsi con un coltello.
Omicidio Moussa da Lettera43.it

Lettera43.it - Omicidio di Moussa Diarra, indagato l’agente che ha sparato al 26enne

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Omicidio di Moussa Diarra, indagato l’agente che ha sparato al 26enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Verona - indagato poliziotto che ha sparato e ucciso Moussa Diarra - (Adnkronos) – Indagato per eccesso colposo di legittima difesa il poliziotto che ha causato la morte di Moussa Diarra, il giovane che a Verona aveva aggredito alcuni agenti nella zona della stazione veronese. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale ... (Webmagazine24.it)

Omicidio Moussa Diarra - indagato l’agente che ha sparato al 26enne - Le indagini mirano a chiarire se l’uso della forza da parte del poliziotto sia stato giustificato o se ci sia stato un superamento dei limiti della legittima difesa, come prevede la procedura in questi casi. Che cosa è successo a Moussa Diarra L’episodio è avvenuto nella mattina del 20 ottobre, alle 5. (Lettera43.it)Omicidio Moussa

Verona - indagato poliziotto che ha sparato e ucciso Moussa Diarra - "Sono personalmente a disposizione per la tutela morale, legale e ogni forma di assistenza per l’agente della Polizia di Stato", afferma il […]. (Adnkronos) – Indagato per eccesso colposo di legittima difesa il poliziotto che ha causato la morte di Moussa Diarra, il giovane che a Verona aveva aggredito alcuni agenti nella zona della stazione veronese. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Omicidio Moussa
Video Omicidio Moussa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.