Lanazione.it di 21 ott 2024

Pallanuoto la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1


Pallanuoto, la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1 (Di lunedì 21 ottobre 2024) Prato, 21 ottobre 2024 - Il commissario tecnico della Nazionale femminile di Pallanuoto, Carlo Silipo, aveva alla fine deciso di non includerla nell'elenco delle atlete convocate per le scorse Olimpiadi di Parigi. Ma sotto la sua gestione, aveva più volte chiamato in azzurro Sara Cordovani e l'impressione è che proprio la pallanotista di Prato possa essere in prospettiva una dei pilastri del “nuovo corso”. Di certo c'è che lo scorso fine settimana si è messa in mostra, confermandosi fra le giovani più promettenti della Serie A1: la giocatrice classe 2001 ha infatti messo a segno una doppietta nel 16-9 con cui la Pallanuoto Trieste ha regolato le rivali del Brizz Nuoto nel primo turno di campionato. “Era la prima partita in casa e volevamo rompere il ghiaccio davanti al pubblico.
Pallanuoto pratese da Lanazione.it

Lanazione.it - Pallanuoto, la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Pallanuoto, la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pallanuoto, la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1 - Sara Cordovani ha messo la firma sul 16-9 con cui la Pallanuoto Trieste ha regolato Brizz Nuoto nel primo turno del campionato di Serie A1, segnando una doppietta ... (lanazione.it)

Pallanuoto, Smile Cosenza perde contro Sis Roma. Mercoledì di nuovo in vasca - Perde la prima partita, in casa, la Smile Cosenza Pallanuoto contro la Sis Roma nel campionato di Serie A. 8-14 il risultato finale con parziali 1-2, 2-4, 3-6, 2-3. Non sfigura affatto la squadra cala ... (strettoweb.com)

Impianti sofferenti e cattedrali nel deserto - Ad eccezione dello stadio “Stirpe” il panorama non è esaltante. Strutture sovradimensionate e altre abbandonate a se stesse ... (ciociariaoggi.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.