Fanpage.it di 21 ott 2024

Pietro Castellitto ricorda Adamo Dionisi | “È stato il più grande attore con cui abbia mai lavorato”


Pietro Castellitto ricorda Adamo Dionisi: “È stato il più grande attore con cui abbia mai lavorato” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il regista di Adamo Dionisi nel film Enea ricorda l'attore prematuramente scomparso: "Nell’esempio di una vita che si scompone fino alla genesi di un enorme talento, vive il suo trionfo".
Pietro Castellitto da Fanpage.it

Fanpage.it - Pietro Castellitto ricorda Adamo Dionisi: “È stato il più grande attore con cui abbia mai lavorato”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Pietro Castellitto ricorda Adamo Dionisi: “È stato il più grande attore con cui abbia mai lavorato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luciano viene investito e perde la memoria: «Convinto di essere nel 1980, non conoscevo i miei figli». Svaniti 39 anni di ricordi - Luciano ricorda bene cosa ha fatto il 20 marzo del 1980. «Avevo 24 anni, avevo lavorato a Fiumicino, all'epoca ero un dipendente dell'aeroporto, personale di terra. Quando ho ... (ilmessaggero.it)

Navalnaya, 'mi candiderò a presidenziali in Russia dopo Putin' - La vedova in esilio del defunto leader dell'opposizione russa Aleksei Navalny, Yulia Navalnaya, intende presentarsi come candidata alle elezioni presidenziali nel Paese quando sarà finita l'era Putin: ... (ansa.it)

Luciano viene investito e perde la memoria, svaniti 39 anni di ricordi: «Convinto di essere nel 1980, non riconoscevo i miei figli» - Luciano ricorda bene cosa ha fatto il 20 marzo del 1980. «Avevo 24 anni, avevo lavorato a Fiumicino, all'epoca ero un dipendente dell'aeroporto, personale di terra. Quando ho ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Pietro Castellitto
Video Pietro Castellitto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.